domenica 13 maggio 2012

Festa della mamma

Ciao....
Mai come in questo momento sento l'importanza delle parole e del loro significato...
E infatti non riesco a trovare le parole giuste...
Oggi per gioco ho deciso di creare il mio blog, non ho idea di che cosa sinificherà o implicherà, lo scopriremo insieme. L'unica certezza che ho è condividere con voi ciò che mi rende felice...le mie passioni...i miei amori...la mia vita...
La vita merita di essere vissuta interamente, pienamente," davvero".
Non abbiamo una seconda possibilità!!!
Quella che abbiamo la dobbiamo vivere al meglio, secondo le nostre possibilità, le nostre attitudini e capacità, nella nostra unicità e irripetibilità.
Madre Teresa ha detto: "Non possiamo fare grandi cose su questa terra, solo piccole cose con grande amore".



6 commenti:

  1. "Chi ha un perché supera ogni come". Nietzsche aveva ragione. Ed è questo l'obiettivo finale, vivere l'unica possibilità che ci è stata data, che ci siamo presi dal momento in cui siamo stati concepiti. Un miracolo! Facciamo parte di un meccanismo armonico universale. Troveremo i segnali e piano piano riusciremo a decifrarli. Ti voglio bene. Tua G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara "figlia" acquisita.......Ti voglio bene anche io.

      Elimina
  2. Non finisci mai di sorprendermi!..... Tempo fa avrei faticato a scrivere su un blog, tanto ero gelosa dei miei sentimenti e schiva. Ma oggi, che mi avvicino sempre più a me stessa, e non ho più paura di chi non conosco, ho voglia di dare e ricevere piccole cose, e sono contenta che questa nuova possibilità arrivi da te! Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea che ho è proprio quella di una "avventura" da condividere con gli altri...

      Elimina
  3. Penso che per poter raggiungere dei traguardi non sia sufficiente la dedizione....serve la passione, quella che tu metti in tutto ciò che ami

    "Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano" George Bernard Shaw

    Questo è un punto di partenza.
    Un grande in bocca al lupo da una persone che crede in te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo intento era lasciarmi senza parole?
      Grazie!!!!!

      Elimina