domenica 3 giugno 2012

... domenica...

Vi è capitato di pensare che la domenica , attesissima,
 quando arriva abbia un sapore diverso...




...questa domenica farò....
... tutto quello che avrei "dovuto " fare durante la settimana, ma non avendo il tempo, ho rimandato al fine settimana...
... poi arriva...
 E  cosa si  fa ?
Se uno è in forma, ha sicuramente voglia di fare qualcosa di piacevole...
...se uno invece non è in forma, non combina niente di niente: non fa quello che "deve" fare, non fa quello che "vorrebbe"  fare.
Io mi sento come questa canoa "gialla"( non è un caso che sia gialla).
Sono dentro al mio elemento naturale: calma, tranquilla, accolta, cullata...devo ancora decidere come voglio vivere questa domenica...
Mi avvicinerò alla terra ferma?
Lo scopriremo insieme...




Nessun commento:

Posta un commento