sabato 23 giugno 2012

... sabato...che noia!

E' sabato!
Cosa si fa?
A casa mia, normalmente non si fa niente di speciale...
( non è vero!!!)
Maria ha iniziato: "Mi sto annoiando, cosa facciamo?"
Allora abbiamo deciso di provare una nuova ricetta ...




Non vi scrivo la ricetta perchè il risultato non mi fa impazzire...


Poi "qualcun'altro" si stava annoiando e allora abbiamo deciso di provare a fare le piadine...                                                               






Le abbiamo condite con formaggio e salame,
e  formaggio e spinaci...
Anche questa ricetta era la prima volta che la provavo...
Non mi ha soddisfatto!


                      Qualcun'altro si sta annoiando?


2 commenti:

  1. anche qui qualcuno si annoiava,cosi'ho chiesto a massi,vai a comprare una piscinetta per i bambini? lui va' e torna con la piscina olimpionica tanto che abbanoa ha chiamato per dirci chiudete l'acqua! cmq oggi i bambini si sono divertiti. siete invitati quando volete.

    RispondiElimina